Mappa

Bar / pub più vicino: 1,5 km

Indicazioni stradali per Villa Eros, Old Skala, Cefalonia
COORDINATE DI NAVIGAZIONE SATELLITARE GPS: N38.05.509 E020.46.962

Si prega di impostare il "trip meter" su "0" alle porte in uscita dall'aeroporto. Tutte le distanze indicate sono misurate da questo punto. Se pensi che il tuo veicolo potrebbe richiedere benzina prima di partire dall'aeroporto, c'è un distributore di benzina "REVOIL" a 300 metri dai cancelli di uscita dell'aeroporto sul lato destro.

0 km Seguire la strada fuori dai cancelli dell'aeroporto e lungo la strada.

Giunzione a T da 0,7 km. Svolta a sinistra, poi immediatamente a destra su una corsia stretta e stretta.Seguire il piccolo cartello verde e giallo per "Felix Residence". Al segnale di STOP c'è un altro incrocio a T, gira a DESTRA e continua su per la collina.

1,3 km Sulla vostra sinistra vedrete un alto muro di colore beige e sulla destra, uno specchio di traffico curvo - allo specchio, girare a SINISTRA, seguendo le indicazioni " Lakithra" . Continua su per la collina. (Si prega di notare che la strada è abbastanza ripida e potrebbe essere necessario spegnere temporaneamente l'aria condizionata in auto per dare più potenza al motore).

1,7 km allo stop, girare a sinistra.

1.9 km In cima alla collina, arriverete ad un incrocio a T con un ristorante chiamato OBELIX sul lato destro. Girare a DESTRA qui sulla strada principale e continuare attraverso il villaggio di Lakithra, dritto per circa 2 km.

3.4km Crossroads, proseguire dritto.

4,3 km Crossroads, proseguire dritto.

4,6 km Crossroads, proprio accanto al FIAT DEALER sul lato destro, proseguire dritto. La strada che stai conducendo conduce verso il villaggio di Peratata che è chiaramente visibile di fronte a te, con il castello di San Giorgio sulla collina più avanti.

T-Junction da 5,4 km. Svolta a destra con il cartello "Poros". Ora sei sulla strada principale che collega le città e i villaggi della costa meridionale da Poros alla capitale Argostoli.

5,7 km Attraversare il villaggio di Peratata. Dovrai continuare su questa strada per circa 22 km. Passerai attraverso una serie di villaggi in questo ordine: "Karuza", 2

10.8 km "Trapezaki" - Attenzione - la strada si restringe momentaneamente ad una carrozza, per consentire uno stile particolare di "svincolo greco" proseguire dritto lungo la strada costiera, passando attraverso:

"Moussata", "Vlachata" e "Simotata".

20 km. Ora stai attraversando "Platies", la strada si dividerà tra poco, prepararsi a prendere il bivio a destra.

Forca 20,2 km a destra, seguendo l'indicazione blu per "SKALA - 13 km", passando per i villaggi di: "Valeriano" e "Chionata".

24,5 km La strada inizia a serpeggiare in discesa ed è abbastanza ripida in luoghi con curve a pioli, mentre si dirige verso "Katelios".

27.2 km C'è una stretta curva a sinistra, all'incrocio per "Katelios". Seguire la strada principale a sinistra, seguendo le indicazioni "Ratzakli" e "Skala".

27,5 km La strada inizia a salire in salita ed è abbastanza ripida in luoghi con curve a pioli, mentre si dirige verso "Ratzakli".

29.6km Siete nel villaggio di "Ratzakli". Preparati a girare a sinistra a breve.

30,6 km Svoltare a sinistra, con indicazione per "Spathi" / "Asprogerakas" / "Fanies". Questa svolta a sinistra si trova su una curva a destra, con un piccolo caffè / bar e minimarket all'angolo chiamato "Femina" e la strada è piuttosto stretta. C'è anche una casella postale gialla sull'angolo.

Prosegui su questa strada asfaltata per circa 2 km, procedendo dolcemente in salita attraverso zone residenziali e rurali.

Svincolo stradale di 32,4 km - firmato Fanies / Poros a destra - GIRARE A DESTRA, poi subito di nuovo a DESTRA facendo quasi una "U" - svolta di fronte a un vecchio capannone su una stretta strada asfaltata. Segui la segnaletica verde e oro, ora sulla destra, "Scala", "Vecchia Scala", "Taverna", "Campo da tennis".

33,3 km La strada si restringe su una curva a sinistra e si divide. Prendi la forchetta a sinistra in salita. Segui la segnaletica verde e oro, ora all'angolo a destra, "Markantoni", "Mirtero", "Vretzagata", "Taverna".

33.4 km Oltrepassate la vecchia Skala Taverna sulla vostra destra e proseguite lungo la stretta strada che ora diventa concreta. Segui il cartello verde e oro, in "Anfiteatro". 3

33,8 km Passa il campo da tennis e l'anfiteatro sulla tua destra e continua a seguire la pista di cemento mentre si snoda in salita.

34,3 km Prosegui dritto, oltre una svolta a sinistra, seguendo il cartello verde e oro per "Mirtero". Inizierai a vedere un gruppo di ville avanti, sul lato sinistro. Preparati a contare i passi carrai sulla sinistra che passi.

34,8 km La strada si biforca, a sinistra.

35,1 km Villa Eros è il vialetto EIGTH sulla vostra sinistra. Girare a sinistra, attraverso i cancelli d'ingresso nel vialetto.

Distanza totale dall'aeroporto: 35,1 km.

Caricamento...
Ops!
Stai utilizzando un broswer che non sopportiamo pienamente. Per favore aggiornalo per un'esperienza migliore.
Il nostro sito funziona al meglio con Google Chrome.